Diretta Torino-Cagliari ore 12.35: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Alle ore 12.35, allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Ivan Juric ospitano il Cagliari nel lunch match della 27ª giornata del campionato di Serie A. Il Toro non vince da quattro turni e l’ultimo successo risale ormai al 15 gennaio, quando Singo e Praet ribaltarono il momentaneo vantaggio della Sampdoria firmato Caputo. Il pareggio all’Allianz Stadium contro la Juve nel derby della Mole, però, ha dato morale alla squadra. Dall’altra parte del campo ci sarà un Cagliari reduce da una striscia di quattro risultati utili di fila: triplo pareggio per 1-1 (Fiorentina, Empoli e Napoli) e preziosissima vittoria esterna a Bergamo contro l’Atalanta. I sardi, terzultimi in classifica con 22 punti, cercano punti importanti in chiave salvezza e vorranno confermare i passi avanti delle ultime settimane. Il Cagliari ha ottenuto 12 punti (3V, 3N, 1P) nelle sette partite di Serie A del 2022: due in più rispetto a tutta la prima parte della stagione (10 in 19 gare). Dallo scorso gennaio, infatti, soltanto Napoli (15), Milan (14), Juventus e Verona (entrambe 13) hanno guadagnato più punti dei sardi (12) nel massimo campionato. Nell’ultimo turno, poi, è arrivato l’1-1 interno contro il Napoli, match nel quale la squadra di Mazzarri, peraltro grande ex della gara contro il Torino, ha dimostrato di potersela giocare contro tutti.

Pereiro illude il Cagliari, Osimhen va in cielo e salva il Napoli

Guarda la gallery

Pereiro illude il Cagliari, Osimhen va in cielo e salva il Napoli

Torino-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Torino-Cagliari, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.35 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su Sky Calcio 202, Sky Sport 251 e DAZN.

Torino-Cagliari: probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. 

A disposizione: Gemello, Buongiorno, Izzo, Zima, Ansaldi, Pjaca, F. Ricci, Warming, Aina, Pellegri, Seck, Sanabria. 

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Marin, Pereiro; Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri. 

A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Zappa, Altare, Lykogiannis, Obert, Deiola, Gagliano, Keita, Pavoletti.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

GUARDALINEE: Imperiale-L. Rossi. 

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Nasca.

AVAR: Zufferli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Serie A 2022-23, c'è la data di partenza: è il 14 agosto

Guarda il video

Serie A 2022-23, c’è la data di partenza: è il 14 agosto

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score 27^ giornata, 27 febbraio Successivo Diretta Spezia-Roma ore 18.05: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming