Diretta Spezia-Salernitana ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

LA SPEZIA – È in Liguria la ripartenza del campionato dopo la sosta, con l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A al Picco tra lo Spezia e la Salernitana. La squadra di Thiago Motta e quella di Castori sono a caccia di punti importanti per muovere una classifica che al momento le vede in 18esima e 19esima posizione, entrambe a quota 4. I campani dovranno fare a meno di Ribery, nemmeno convocato per questo match.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Spezia e Salernitana si giocherà al Picco alle ore 15 e potrà essere vista in tv e streaming su DAZN.

Spezia-Salernitana, probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolau, Gyasi; Maggiore, Sher, Kovalenko; Verde, Nzola, Antiste. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Podgoreanu, Deloriè, Strelec, Manaj, Salcedo. Indisponibili: Leo Sena, Sala, Colley, Erlic, Reca, Kiwior, Amian, Bourabia, Agudelo. Squalificati: S. Bastoni.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Simy, Djuric. Allenatore: Castori. A disposizione: Fiorillo, Russo, Aya, Zortea, Jaroszynski, Delli Carri, Kechrida, Schiavone, Vergani, Gondo. Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, Bogdan, L. Coulibaly, Ribery, Bonazzoli, Veseli. Squalificati: -.

ARBITRO: Marini di Roma. Guardalinee: Passeri e Lombardi. Quarto uomo: Maggioni. Var: Valeri. Avar: Lo Cicero.

Guarda Spezia-Salernitana su DAZN. Attiva ora

Precedente Roma, Zaniolo prenota il rinnovo e il gol contro la Juve Successivo Juve, Golden Gravenberch in scia a Tchouameni