Diretta Sassuolo-Napoli ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

REGGIO EMILIA – Il Napoli di Gattuso è reduce da 6 ko consecutivi nelle ultime 6 trasferte, ma adesso è tornato a disposizione Mertens e con lui in campo la media è di oltre due punti a partita. Il Sassuolo di De Zerbi (pronto a festeggiare le 100 panchine in Serie A con i neroverdi), però, non intende farsi spaventare: “La vittoria dell’andata è stata prestigiosa, anche perché avevamo avuto defezioni. Ma si riparte dallo 0-0 e non dal 2-0 per noi. Comunque è chiaro che vogliamo vincere, anche per dare continuità alle ultime prestazioni, oltre che per restare aggrappati al treno che abbiamo davanti“.

Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Napoli si gioca alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà trasmesso in tv e in streaming da DAZN.

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Maxime Lopez, Raspadori, Haraslin, Oddei, Defrel. Indisponibili: Romagna, Chiriches, Bourabia, Boga. Squalificati: -.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Ghoulam, Mario Rui, Manolas, Zedadka, Bakayoko, D’Agostino, Labriola, Elmas, Lobotka, Cioffi. Indisponibili: Lozano, Petagna, Osimhen. Squalificati: Koulibaly.  

ARBITRO: Marini di Trieste. Guardalinee: Ranghetti e Prenna. Quarto uomo: Maggioni. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Precedente Diretta Milan-Udinese ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Juve, è Morata l'uomo della Provvidenza?