Diretta Sassuolo-Cagliari ore 17.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

REGGIO EMILIA – Chi supera il turno vince la sfida con la Juve ai quarti di finale di Coppa Italia. C’è anche questo in palio oggi nel match tra Sassuolo e Cagliari. “L’obiettivo è andare avanti. Siamo dispiaciuti per come è andata con il Verona e dobbiamo fare il mea culpa per quella sconfitta, ma dobbiamo guardare avanti e pansare alla Coppa Italia. Per noi è un obiettivo e vogliamo passare il turno“. L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi volta pagina e guarda avanti dopo il capitombolo con la squadra di Tudor. C’è la volontà di superare gli ottavi di finale, traguardo finora mai tagliato dalla società emiliana. Di fronte c’è il Cagliari di Mazzarri, che vuole provare ad andare avanti nella seconda competizione nazionale, ma senza perdere di vista l’obiettivo primario, vale a dire la permanenza nella massima serie.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; D. Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Consigli, Tressoldi, Peluso, Chiriches, Toljan, Frattesi, Aucelli, Kumi, Paz, Scamacca. Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, J. Traore, Henrique, Magnanelli. Squalificati: -. Diffidati: -.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Goldaniga, Carboni; Nandez, Ladinetti, Lykogiannis; G. Pereiro; Gagliano, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Lolic, Altare, Iovu, Dalbert, Desogus, Kourfalidis, Cavuoti, Palomba, L. Tramoni. Indisponibili: Grassi, Bellanova, Lovato, Aresti, Ceppitelli, Keita, Caceres, Oliva, Ceter, Strootman, Walukiewicz, Rog. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. Guardalinee: Del Giovane e Nuzzi. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Serra. Avar: Ranghetti.

Precedente La Roma forte su Kamara: ora è più vicino  Successivo Il caso Genoa e altre esagerazioni: gli stipendi non finiscono mai...