Diretta Salernitana-Sampdoria ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

SALERNO – “È solo la terza gara, non uno scontro salvezza“. Davide Nicola non vuole etichettare il match delle 18.30 con la Sampdoria all’Arechi ma oggi la Salernitana deve vincere per dare continuità al suo percorso di crescita. Nicola vuole infatti una squadra “ambiziosa ed aggressiva, che sappia controllare il gioco in ampiezza della formazione di Giampaoloe affida le chiavi della manovra offensiva al nuovo arrivo Dia che farà coppia in avanti con Bonazzoli, uno degli ex della gara. Toccherà a loro, ma non solo, cercare di sbloccare la Salernitana, ancora a digiuno di reti dopo 180′ giocati. Se per Nicola non si tratta di uno scontro diretto in chiave salvezza, Giampaolo al contrario cerca punti preziosi contro una rivale diretta. E sull’ex Candreva non le manda a dire: “Con me ha sempre giocato, sia da mezzala che da esterno. Non mi sento in debito con lui, semmai è il contrario. Spesso i giocatori hanno troppi alibi, ma contano voglia, entusiasmo, rabbia ed ambizioni. Non dico che Candreva non ne avesse, si è sempre messo a disposizione. Poi nello spogliatoio si può anche litigare. Mi aspetto che giochi, com’è normale che sia“.

Dove vedere Salernitana-Sampdoria in tv e in streaming

La gara dell’Arechi, con calcio d’inizio fissato alle 18.30, sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN, Sky Sport e Sky Calcio. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Salernitana-Sampdoria

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, L. Koulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola.

A disposizione: Micai, Fiorillo, Bradaric, Jaroszynski, Sambia, Botheim, Valencia, Kristoffersen, Kastanos, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola. 

Indisponibili: Bohinen, Lovato, Radovanovic, Ribery. 

Squalificati: nessuno. 

Diffidati: nessuno. 

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski; Vieira; Djuricic, Sabiri, Rincon, Leris; Caputo. All. Giampaolo.

A disposizione: Contini, Ravaglia, Leverbe, Depaoli, Murillo, Verre, Villar, Malagrida, Segovia, Yepes, Gabbiadini, Quagliarella.

Indisponibili: Conti, De Luca, Murru. 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia

Guardalinee: Moro e Garzelli

Quarto uomo: Feliciani

Var: La Penna

Avar: Zufferli

Segui su DAZN. Attiva ora

Precedente Napoli, Fabian Ruiz al Psg lunedì. Navas, saldo finale Successivo Inter, oggi confronto squadra-Inzaghi. E domani arriva Acerbi