Diretta Salernitana-Cagliari ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

SALERNO – Quello che sta compiendo la Salernitana di Davide Nicola è un vero e proprio miracolo sportivo. I granata, infatti, grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque, sono usciti dalla zona retrocessione. Alle 18, però, c’è l’importantissimo scontro salvezza contro il Cagliari. La squadra sarda, passata dalla guida di Walter Mazzarri a quella del tecnico della Primavera Agostini, al momento sarebbe in Serie B, con soli 28 punti conquistati in 35 giornate: eguagliato in record negativo della stagione 2014-15, chiusa poi con la retrocessione. Il successo di venerdì del Genoa in rimonta sulla Juve ha complicato il discorso salvezza, pertanto molte delle probabilità di rimanere nella massima serie, per entrambe le formazioni, passano proprio per lo scontro diretto di oggi. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, l’ultima vittoria della Salernitana contro il Cagliari risale al 6 gennaio 2004 in cadetteria: da allora tre successi sardi e un pareggio.

Salernitana, Bonazzoli e Verdi infiammano l'Arechi. Il Venezia va ko

Guarda la gallery

Salernitana, Bonazzoli e Verdi infiammano l’Arechi. Il Venezia va ko

Come vedere Salernitana-Cagliari in tv e in streaming

Salernitana-Cagliari, gara valida per il 36° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Salernitana-Cagliari: le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Belec, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Altare, Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Dalbert; G. Pereiro, Keita Baldé, Joao Pedro. Allenatore: Agostini. 

A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Walukiewicz, Lykogiannis, Strootman, Zappa, Rog, Marin, Deiola, Baselli, Pavoletti.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

ASSISTENTI: Bindoni-Baccini.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Meli.

Guarda Salernitana-Cagliari su DAZN. Attiva ora

La Salernitana in campo con UNHCR per l'Afghanistan

Guarda il video

La Salernitana in campo con UNHCR per l’Afghanistan

Precedente Corriere del Veneto riporta Soncin: "La maglia va onorata fino all'ultimo minuto" Successivo Essere o non essere da scudetto? Nella Verona di Shakespeare la recita clou del Milan di Pioli

Lascia un commento