Diretta Salernitana-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SALERNO – Alle ore 18, allo stadio Arechi, andrà in scena l’importantissima sfida salvezza tra Salernitana e Cagliari. I granata di Davide Nicola, protagonisti di un vero e proprio miracolo, sportivo, grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sono usciti dalla zona retroscessione. Il successo di venerdì del Genoa sulla Juve, però, ha complicato un po’ la situazione, pertanto sarà importantissimo battere i sardi nello scontro diretto. Se i campani stanno vivendo un momento magico, l’esatto contrario si può dire per Joao Pedro e compagni. Gli isolani, che hanno promosso in panchina il tecnico della Primavera Agostini al posto di Walter Mazzarri, negli ultimi otto turni hanno incassato ben sette ko e una sola vittoria, quella firmata Deiola in casa contro il Sassuolo. Salernitana e Cagliari hanno pareggiato soltanto una delle 12 sfide tra Serie A, Serie B e Coppa Italia in casa dei campani (1-1 in cadetteria il 4 dicembre 1955) – completano il quadro sette successi interni e quattro per i sardi in trasferta.

Salernitana, colpo salvezza: Bonazzoli e Verdi mandano il Venezia ko

Guarda la gallery

Salernitana, colpo salvezza: Bonazzoli e Verdi mandano il Venezia ko

Salernitana-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Salernitana-Cagliari, gara valida per il 36° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cagliari

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. 

A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

GUARDALINEE: Bindoni e Baccini.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Meli.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Salernitana su DAZN. Attiva ora

Salernitana, parte la festa in città dopo la vittoria sul Venezia

Guarda il video

Salernitana, parte la festa in città dopo la vittoria sul Venezia

Precedente Pagelle Lazio: Luis Alberto alla Zidane. Lazzari, sprint e assist Successivo Diretta Venezia-Bologna ore 15, probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento