Diretta Roma-Inter ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Reduce dal passo falso con il Bologna, la Roma prova a rialzare la testa contro la rediviva Inter di Simone Inzaghi, lanciatissima verso la vetta della classifica in virtù di tre successi consecutivi. José Mourinho ritrova la squadra che l’ha reso un mito anche in Italia e con cui ha vinto lo storico triplete (scudetto, Champions League e Coppa Italia) nel 2010. La Roma non batte i nerazzurri da 8 gare: l’ultimo successo è il 3-1 a San Siro del 26 febbraio 2017, griffato da una doppietta di Nainggolan. Tante le defezioni tra i giallorossi, tra le quali quelle degli squalificati Abraham e Karsdorp oltre all’infortunato capitan Pellegrini. Torna all’Olimpico da avversario Edin Dzeko, per 6 anni punta di diamante della Roma.

Le migliori quote di Roma–Inter. Iscriviti e vinci su Corrieredellosport.fun

Guarda il video

Le migliori quote di Roma–Inter. Iscriviti e vinci su Corrieredellosport.fun

Roma-Inter, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C. Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. A disposizione: Fuzato, Boer, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, Volpato, Borja Mayoral. Allenatore: Mourinho.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Cortinovis, Zanotti, D’Ambrosio, Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Palermo e Perrotti.
Quarto uomo: Campione.
Var: Massa.
Avar: Alassio.

Inzaghi: "Bello sfidare Mourinho"

Guarda il video

Inzaghi: “Bello sfidare Mourinho”

Precedente Diretta Milan-Salernitana ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Fair play finanziario: Porto, Cska Sofia, Sporting e altri 5 club puniti