Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

ROMA – In testa alla Roma c’è il Manchester United, ma oggi all’Olimpico i giallorossi sperano di tornare a vincere contro l’Atalanta. Per questo Fonseca schiera i migliori: “Il campionato non è chiuso. Abbiamo perso troppo terreno. Fino a marzo siamo stati tra le prime quattro, poi abbiamo perso giocatori importanti. Vogliamo tornare a essere competitivi in Serie A e fare una buona partita contro l’Atalanta“. Gasperini sa di non poter sottovalutare l’avversario: “Per tutti è ancora tutto in gioco, sarà una corsa a eliminazione diretta. Nessuno fino a questo momento ha ceduto, arriveremo a giocarcela punto per punto fino alla fine. Non sarà complicato solo contro la Roma, ma anche con le altre. Questo campionato è pieno di trappole“.

Intensità Roma: così Fonseca vuole sorprendere l'Atalanta

Guarda la gallery

Intensità Roma: così Fonseca vuole sorprendere l’Atalanta

Roma-Atalanta, dove vederla

La partita tra Roma e Atalanta si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 18.30 e sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN (Sky 209).

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Ciervo, Pastore, Perez, Borja Mayoral.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovski, Pessina, Muriel; D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Caldara, Maehle, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Kovalenko, Miranchuk, Ilicic, Lammers.

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Vivenzi e Valeriani. Quarto uomo: Piccinini. Var: Fabbri. Avar: Del Giovane.

Fonseca: "Quarto posto? Il campionato non è chiuso"

Guarda il video

Fonseca: “Quarto posto? Il campionato non è chiuso”

Precedente Il Messaggero: "Superlega, niente sanzioni ai fondatori. Ma arriva il tetto ai compensi" Successivo Diretta Napoli-Lazio ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming