Diretta Real Madrid-Psg: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

MADRID (SPAGNA) – Alle ore 21, in uno stadio Santiago Bernabeu caldissimo che accoglierà 60mila spettatori, il massimo consentito dai lavori di restyling, il Real Madrid ospita il Psg nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (diretta ore 21 su Amazon Prime Video). Tre settimane fa, al Parco dei Principi, la squadra di Carlo Ancelotti ha giocato una delle peggiori partite della stagione, ma l’1-0 finale firmato Mbappé (Courtois ha anche parato un calcio di rigore a Messi) lascia aperte le speranze di qualificazione per le Merengues. Il tecnico di Reggiolo nella conferenza stampa della vigilia ha caricato i suoi: Questa squadra ha un enorme orgoglio. Siamo convinti che la miglior versione del Real possa giocarsela con il miglior Psg. Siamo cresciuti tantissimo in queste settimane da un punto di vista fisico”. Dall’altra parte del campo, Pochettino può sorridere dopo aver recuperato Mbappé, colpito duro durante un allenamento in settimana. I francesi inseguono il sogno Champions ma per andare avanti dovranno superare un avversario ostico come i Blancos. Il Real Madrid è stato eliminato in nove degli ultimi 10 turni a eliminazione diretta in Uefa Champions League dopo aver perso l’andata, con l’eccezione del passaggio del turno con il punteggio complessivo di 3-2 sul Wolfsburg nei quarti di finale 2015/16.

Mbappé decisivo, il Psg batte il Real: Ancelotti deluso in panchina

Guarda la gallery

Mbappé decisivo, il Psg batte il Real: Ancelotti deluso in panchina

Come vedere Real Madrid-Psg in tv e in streaming

Real Madrid-Psg, ottavo di finale di ritorno di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.

Real Madrid-Psg: le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos, F. Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius J.. Allenatore: Ancelotti.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, N. Mendes; Danilo P., Verratti, Paredes; Neymar, Messi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.

ARBITRO: Makkelie (Ola).

GUARDALINEE: Steegstra e De Vries.

IV UOMO: Lindhout.

VAR: Van Boekel.

AVAR: Blom.

Real Madrid, obiettivo remontada contro il PSG

Guarda il video

Real Madrid, obiettivo remontada contro il PSG

Precedente "United, l'addio di Ronaldo a fine stagione è sempre più probabile"

Lascia un commento