Diretta Psv-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

EINDHOVEN (Olanda) – Seconda settimana dell’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Borussia Dortmund chiamato a dare un segnale a casa del Psv Eindhoven. Il 2024 dei gialloneri è iniziato tra alti e bassi, sia in termini di prestazioni che di risultati: 4 vittorie, 14 punti in 6 partite ma anche due pareggi che hanno lasciato l’amaro in bocca contro Wolfsburg e Heidenheim e un senso generale di insoddisfazione. A regalare un sorriso alla squadra di Terzic ci sta pensando però Ian Maatsen, uno dei due acquisti di gennaio, insieme a Jadon Sancho: dal suo arrivo ha saltato solo un paio di minuti nel finale di match contro il Friburgo, vinto 3-0. Dal canto suo il Psv sta marciando verso il titolo in Eredivisie al ritmo di 20 vittorie e 2 pareggi. In stagione hanno perso soltanto con il Feyenoord in coppa e con l’Arsenal nel girone, chiuso al secondo posto.

Diretta Psv-Borussia Dortmund: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Psv-Borussia Dortmund su Tuttosport.com

Dove vedere Psv-Borussia Dortmund streaming e diretta tv

Psv-Borussia Dortmund, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma alle ore 21 al Philips Stadion di Eindoven sarà visibile in diretta su Sky Sport (253), su Now e sull’app Infinity+ . In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Le probabili formazioni di Psv-Borussia Dortmund

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veermanm Schouten, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lozano. Allenatore: Bosz.
A disposizione: Drommel, Waterman, Sambo, Obispo, Mauro Junior, Van Aanholt, Babadi, Tillman, Pepi. Indisponibili: Lang, Bella-Kotchap, Til. Squalificati: nessuno. Diffidati: Boscagli, Ramalho.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer, Lotka, Wolf, Süle, Bensebaini, Can, Wätjen, Brandt, Duranville, Bynoe-Gittens, Moukoko, Haller. Allenatore: Terzic.
A disposizione: Gallon, Lembet, Wooh, Belocian, Seidu, Cissé, Nagida, Blas, Gouiri, Salah, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Adeyemi, Nmecha. Squalificati: nessuno. Diffidati: Hummles, Schlotterbeck.

Arbitro: Jovanovic (SRB)
Assistenti: Stojkovic e Mihajlovic (SRB)
IV uomo: Simovic (SRB).
Var: Kajtazovic (SLO).
Avar: Bebek (CRO).

Precedente Napoli, Calzona torna alle radici: palleggio e 4-3-3 Successivo Thiago Motta resta? Il Bologna ci crede: è fondamentale per il progetto