Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

PARIGI (FRANCIA) – Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, andrà in scena la supersfida tra Psg e Manchester City valida per il secondo turno della fase a gironi della Champions League. Una vera e propria parata di stelle, pronte e dare spettacolo in campo e deliziare il pubblico sugli spalti. Le due formazioni si sono incontrate in semifinale la scorsa edizione, con i Citizens che hanno avuto la meglio sia all’andata in Francia (2-1) che al ritorno in Inghilterra (2-0). Nei cinque precedenti tra le due squadre, infatti, i francesi non sono mai riusciti ad avere la meglio (2 pareggi e 3 vittorie del Manchester City). Solo contro la Juve (otto) il Psg ha giocato più partite nelle competizioni europee senza vincere. Intanto nel primo match i francesi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 sul campo del Bruges mentre la formazione di Guardiola si è sbarazzata del Lipsia con un netto 6-3. 

Come vedere Psg-Manchester City in tv e in streaming

Psg-Manchester City, gara valevole per il secondo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Sky Sport 4k e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Psg-Manchester City: le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Gueye, Herrera; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

A disposizione: Donnarumma, Rico, Dagba, Rafinha, Mendes, Kehrer, Verratti, Danilo Pereira, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Draxler, Icardi.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Cancelo; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish. Allenatore: Guardiola.

A disposizione: Carson, Stones, Laporte, Lavia, Zinchenko, Palmer, Mahrez, Torres, Foden. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Devis e Fernandez.

IV UOMO: Latre.

VAR: Munuera.

ASS. VAR: Dingert (Ger).

Precedente Roma, il messaggio di Igor Zaniolo sui social in difesa del figlio Successivo PSG-Manchester City, i convocati di Pochettino: tornano a disposizione Messi e Verratti

Lascia un commento