Diretta prepartita Feyenoord-Roma: l’attesa Europa League LIVE

ROTTERDAM (OLANDA) – Feyenoord e Roma di nuovo contro 323 giorni dopo la finale di Tirana e la notte di festa tutta giallorossa per la conquista della Conference League. Da quel 25 maggio 2022 ad oggi è passato quasi un anno, tanti cambiamenti e due certezze: Mourinho e Slot, i due allenatori che sono rimasti sulle loro panchine. Stavolta però vanno a caccia di un obiettivo diverso: si giocano l’accesso alla semifinale di Europa League. Oggi il primo round al De Kuip di Rotterdam, ritorno tra una settimana all’Olimpico: segui tutti gli aggiornamenti in diretta dal pre partita.

Feyenoord-Roma, la probabile formazione di Mourinho

Guarda la gallery

Feyenoord-Roma, la probabile formazione di Mourinho


14:15

Mourinho: “Ho dimenticato il passato”

“Non mi piace parlare dello scorso anno, il calcio è veloce. Io mi dimentico del passato, il focus è sempre sul futuro. E’ sempre meglio guardare al futuro. Non voglio fare paragoni con l’anno scorso perché mi sono dimenticato. Negli ultimi giorni, dopo la partita di Torino, ho cominciato a pensare al Feyenoord, che sono quasi campioni d’Olanda, è una squadra forte”. Così Mourinho ai canali ufficiali della Roma a poche ore dall’inizio del match.

Mourinho: "Feyenoord? Mi ricorda solo la coppa che vedo a Trigoria"

Guarda il video

Mourinho: “Feyenoord? Mi ricorda solo la coppa che vedo a Trigoria”


14:00

Tifosi Feyenoord: “È la nostra rivincita”

I tifosi del Feyenoord aspettano con ansia la sfida con la Roma, che vivono come una rivincita dopo la sconfitta in finale di Conference League. Hanno negli occhi ancora l’esultanza di Zaniolo a Tirana e questa sera si augurano un risultato diverso.

I tifosi del Feyenoord: "Con la Roma la nostra rivincita"

Guarda il video

I tifosi del Feyenoord: “Con la Roma la nostra rivincita”


Stadio De Kuip – Rotterdam

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese, incidente con l'auto per Udogie: le sue condizioni Successivo Massimo Moratti/ “Berlusconi mi ha fatto spendere un sacco di milioni”