Diretta Porto-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

OPORTO“Vogliamo stare dentro all’Europa League il più a lungo possibile. Il lignaggio europeo del Porto non mi interessa, la realtà è che sono una squadra molto forte con valori tecnici elevatissimi”. Maurizio Sarri ha presentato così la sfida contro i portoghesi dell’ex Conceicao. La sua Lazio chiamata a misurarsi con una grande squadra, servirà un’impresa vera. Dall’altra parte c’è una formazione affamata e in casa praticamente imbattibili. Porto e Lazio si sono incontrate solo una volta in una competizione europea, in semifinale di Coppa UEFA nella stagione 2002-03, quando i portoghesi si qualificarono per la finale sotto la guida di José Mourinho, battendo poi il Celtic 3-2.

Lazio, la rifinitura tra sorrisi e urla prima del Porto

Guarda la gallery

Lazio, la rifinitura tra sorrisi e urla prima del Porto

Porto-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Porto e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio do Dragao, sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Go e Dazn.

Porto-Lazio, le formazioni ufficiali

PORTO (4-3-3): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, B. Zaidu; Uribe, Grujic, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepê. All. Conceicao.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

Arbitro: Gozubuyuk (Ola). Guardalinee: Zuilen e Balder. Quarto uomo: Manschot. Var: van Boekel. Avar: Higler.

Sarri: "Senza Immobile ci arrangiamo"

Guarda il video

Sarri: “Senza Immobile ci arrangiamo”

Precedente Elche-Rayo, momento no per il team madridista Successivo Serie C, Pescara-Entella 0-0. Volpe resta quarto