Diretta Pescara-Inter, probabili formazioni tempo reale ore 20.45

Serie A
Diretta Pescara-Inter, probabili formazioni tempo reale ore 20.45
© Inter via Getty Images

Segui il posticipo di Serie A su corrieredellosport.it: Joao Mario verso l’esordio, Oddo si affida a Caprari, Benali e Verre lì davanti

Sullo stesso argomento

PESCARA – Focus sull’Inter di Frank De Boer che ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato. Prova del nove per i nerazzurri che stasera (palla al centro alle 20.45) faranno visita al Pescara di Oddo, undici capace di fermare il Napoli nella prima giornata. Joao Mario corre verso il debutto, Banega sale sulla trequarti, in attacco c’è capitan Icardi, mentre sugli esterni si scaldano Candreva e Perisic. I padroni di casa rispondono con un 4-3-2-1 senza attaccanti puri. Caprari, Banali e Verre, infatti, sono in pole per agire lì davanti. Oddo dovrebbe consegnare le chiavi del centrocampo al nuovo acquisto Aquilani.  

SEGUI PESCARA-INTER LIVE DALLE 20.45 

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; Caprari. All. Oddo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Juventus, Allegri su Twitter: «Mai accontentarsi» Successivo Stasia, una cinquina per cominciare