Diretta Perugia-Napoli ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Alle 18 il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Perugia in amichevole, la seconda e ultima con le Dolomiti sullo sfondo per gli azzuri. Nel primo test gli azzurri hanno vinto 10-0 contro l’Anaune Val di Non, club che milita nel campionato d’Eccellenza regionale in Trentino. Ieri, intanto, c’è stata la tradizionale presentazione ufficiale a Dimaro con tutta la squadra al gran completo. Assente invece Aurelio De Laurentiis, che non si è presentato sul palco. Martedì il Napoli ripartirà per Castel Volturno e poi comincerà la seconda parte della preparazione, in vista della prossima stagione, a Castel di Sangro.

Napoli, presentazione a Dimaro: discorso di Spalletti ai tifosi

Guarda la gallery

Napoli, presentazione a Dimaro: discorso di Spalletti ai tifosi

Dove seguire Perugia-Napoli

L’amichevole è in programma a Dimaro alle ore 18. Non è prevista la copertura televisiva della partita ma si potrà assistere a Napoli-Perugia in diretta streaming sul profilo Facebook del club azzurro. Sul nostro sito sarà disponibile la diretta testuale dell’incontro. 

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Moro; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Iannoni, Santoro, Angori; Melchiorri, Olivieri. Allenatore: Castori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Napoli, Spalletti zittisce il tifoso che contesta

Guarda il video

Napoli, Spalletti zittisce il tifoso che contesta

Precedente Morata, Allegri in pressing sulla Juve: la trattativa Successivo CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Inzaghi aspetta Bremer: "Spingo perchè l'affare si chiuda"