Diretta Napoli-Legia Varsavia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI – Il Napoli di Luciano Spalletti cerca il riscatto in Europa. Dopo aver conquistato un solo punto in classifica nel gruppo C (frutto del pareggio sul campo del Leicester e della sconfitta casalinga con lo Spartak Mosca), gli azzurri affrontano allo stadio Diego Armando Maradona il Legia Varsavia, che guida la classifica a punteggio pieno. Il tecnico toscano non ha dubbi. “Con il Legia e’ una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto, top, per stare dentro questa competizione“. 

Napoli, Osimhen trascina anche in allenamento. Insigne, che sorrisi!

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen trascina anche in allenamento. Insigne, che sorrisi!

Napoli-Legia Varsavia come vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Legia Varsavia in programma alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.

A disposizione: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. All.: Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli.

A disposizione: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. All.:Michnjewicz.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Devis e Roberto Alonso Fernandez.

QUARTO UOMO: Guillero Quadra Fernandez.

VAR: Hernandez.

AVAR: Willy (Francia).

Spalletti difende Insigne: "Il capitano è serenissimo"

Guarda il video

Spalletti difende Insigne: “Il capitano è serenissimo”

Precedente Napoli, riecco Mertens: il re che non vuole abdicare Successivo Diretta Lazio-Marsiglia ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming