Diretta Mourinho: il motivo del silenzio stampa dopo Fiorentina-Roma

FIRENZE – La Roma getta alle ortiche un successo che sembrava ormai raggiunto, perdendo 2-1 al Franchi contro la Fiorentina a quattro giorni dalla finale di Europa League. José Mourinho, dispiaciuto per la sconfitta e scontento per l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, ha optato per il silenzio stampa al fine di evitare distrazioni.


20:37

La decisione è di Mourinho

Da quanto si apprende è stato lo stesso Mourinho a ordinare il silenzio stampa alla squadra, soprattutto per evitare polemiche e distrazioni in vista della finale di Europa League della Roma contro il Siviglia di mercoledì prossimo.


20:33

Mourinho non parlerà: è ufficiale

La Roma ha fatto sapere ai giornalisti che José Mourinho non parlerà dopo la partita con la Fiorentina. Non si presenterà ai microfoni nessun altro tesserato giallorosso. L’allenatore portoghese è rimasto scontento dell’arbitro Ayroldi, che ha concesso il gol del pareggio viola di Jovic nonostante una vistosa spinta di Mandragora, autore dell’assist, sulle spalle di Missori.

Fiorentina-Roma, Mandragora si appoggia su Missori sull'1-1: per Ayroldi è regolare

Guarda la gallery

Fiorentina-Roma, Mandragora si appoggia su Missori sull’1-1: per Ayroldi è regolare


20:20

Mourinho ammonito, salterà lo Spezia

Mourinho è stato ammonito nel corso della gara con la Fiorentina: lo Special One, che era diffidato, salterà quindi per squalifica l’ultima gara di campionato all’Olimpico contro lo Spezia. L’allenatore della Roma è ancora atteso ai microfoni di Dazn e Sky.


20:10

Tra poco le parole di Mourinho

L’allenatore della Roma José Mourinho tra poco commenterà in tv e poi in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi con la Fiorentina. Il match è stato deciso dai gol viola di Jovic all’85’ e Ikoné all’88’ dopo la rete giallorossa di El Shaarawy all’11’.


Stadio Artemio Franchi, Firenze

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sampdoria-Radrizzani-Manfredi, sottoscritto l’accordo preliminare: la nota Successivo Diretta Inter-Atalanta 2-0: raddoppia Barella al 3'