Diretta Mazzarri e Di Lorenzo, la conferenza stampa LIVE prima di Napoli-Inter

RIYAD (Arabia Saudita) – Conferenza stampa per Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, e Giovanni Di Lorenzo, capitano della squadra partenopea, in vista della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, in programma domani, lunedì 22 gennaio, alle ore 20.


13:39

Le vittorie di Napoli e Inter in Supercoppa

Il Napoli ha vinto due volte la Supercoppa Italiana, nel 1990 e nel 2014, mentre l’Inter se l’è aggiudicata in sette occasioni, nel 1989, 2005, 2006, 2008, 2010, 2021 e 2022.


13:34

Le leggende sugli spalti

In rappresentanza della Lega Serie A domani, in occasione della finale di Supercoppa, sugli spalti dell’Al-Awwal Park Stadium ci saranno alcune ex stelle del nostro calcio: sono Vincent Candela, Cristian Brocchi, Fabio Cannavaro, Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Luca Toni, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta.


13:30

Le semifinali di Napoli e Inter

Nella prima edizione della Supercoppa Italiana con la formula delle final four, il Napoli ha superato 3-0 in semifinale la Lazio, grazie a un gol di Simeone e alla doppietta di Zerbin. Stesso punteggio per l’Inter, che ha piegato la Fiorentina con reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi.


13:25

Inzaghi e Lautaro Martinez hanno già parlato

L’Inter ha già fatto la conferenza stampa portando davanti ai microfoni l’allenatore Simone Inzaghi con il bomber Lautaro Martinez. LEGGI LA NOTIZIA


13:20

Tra poco le parole di Mazzarri e Di Lorenzo

La conferenza stampa di Mazzarri e Di Lorenzo inizierà alle 14, ora italiana, le 16 in Arabia Saudita.


Al-Awwal Park Stadium, Riyad (Arabia Saudita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TOP NEWS ore 13 - Cagliari in vantaggio a Frosinone. Hellas attivissimo sul mercato Successivo The Times: "Mourinho obiettivo del Napoli, incontro in settimana"