Diretta Manchester City-Atletico Madrid: formazioni ufficiali e come vederla in tv

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Pep Guardiola contro Diego Pablo Simeone. Per i quarti di finale di andata di Champions League si affrontano due modi completamente diversi di intendere il calcio sul campo. “C’è un malinteso sul modo in cui Simeone gioca. È più offensivo di quanto la gente creda – ha dichiarato ieri il tecnico del City – non vuole correre rischi nell’impostazione ma sono molto bravi negli ultimi trenta metri. Sono davvero competitivi. Dipende dal movimento del gioco e sanno come giocare con i tempi giusti“. La risposta di Simeone non si è fatta attendere: “Non sono io contro Pep, scenderanno in campo i giocatori, non noi. Guardiola sa far giocare le star come gregari. Qualsiasi allenatore vuole quel tipo di atteggiamento dai suoi campioni”.

SEGUI MANCHESTER CITY-ATLETICO MADRID SUL NOSTRO SITO

Come vedere Manchester City-Atletico Madrid in tv e streaming

Manchester City-Atletico Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21  e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity e sulla piattaforma Sky Go. 

Manchester City-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Laporte, Aké, Joao Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Bernardo Silva. Allenatore: Josep Guardiola. 

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Savic, Reinildo; Vrsaljko, Marcos Llorente, Konodgbia, Koke, Renan Lodi; Joao Felix, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone. 

ARBITRO: Kovacs (Roma)
GUARDALINEE: Marinescu e Artene
IV UOMO: Di Bello
VAR: Valeri
AVAR: Irrati

 Guardiola attende l'Atletico: "Visionario quando vinco, presuntuoso quando perdo"

Guarda il video

Guardiola attende l’Atletico: “Visionario quando vinco, presuntuoso quando perdo”

Precedente Diretta/ Ternana Lecce (risultato 1-2) streaming video tv: Bogdan accorcia! Successivo La maglia di Koulibaly in Salernitana-Napoli finisce in beneficenza