Diretta Maccabi Haifa-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BUDAPEST (UNGHERIA) – Alle ore 21, sul neutro della Bozsik Aréna di Budapest (Ungheria), la Fiorentina sfida il Maccabi Haifa nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Dopo la sconfitta in finale di giugno a Praga contro il West Ham, la Viola di Vincenzo Italiano insegue il trionfo europeo con grande determinazione. i gigliati hanno chiuso Il Gruppo F davanti a tutti con tre vittorie e altrettanti pareggi. Gli israeliani, invece, per accedere agli ottavi sono dovuti passare dagli spareggi. Chiuso al terzo posto il girone di Europa League, dove si è piazzato dietro a Villarreal e Rennes ma davanti ai greci del Panathinaikos, il Maccabi Haifa ha eliminato i belgi del Gent nei playoff grazie all’1-0 interno e a un salvifico 1-1 in trasferta. In palio c’è il pass per i quarti di finale, con gara di ritorno in programma tra una settimana al Franchi (calcio d’inizio alle 18.45). 

SEGUI MACCABI HAIFA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Maccabi Haifa-Fiorentina: diretta tv e streaming

Maccabi Haifa-Fiorentina, andata degli ottavi di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 alla Bozsik Aréna di Budapest (Ungheria) e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Fiorentina

MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Keouf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Chow, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. Allenatore: Degu. 

A disposizione: Ntzan, Fucs, A. Mohamed, Kandil, Lesovoj, Simic, Saief, Naor, Ben Shimol. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Comuzzo, Dodo, Kayode, Parisi, Bonaventura, Mandragora, Barak, Infantino, Belotti, Sottil.

ARBITRO: Rumsas (Lituania). ASSISTENTI: Radius-Suziedelis. IV UFFICIALE: Valikonis. VAR: Coote (Inghilterra). ASS. VAR: Attwell. 

Maccabi Haifa-Fiorentina: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Svolta Allegri, firma a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus

Lascia un commento