Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Real Madrid, dopo il successo casalingo per 3-1 nella partita di andata, è impegnato sul campo del Liverpool per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra guidata da Zidane deve difendere la vittoria della prima gara per ottenere la qualificazione alle semifinali della massima competizione europea per club. “Mi aspetto una partita molto impegnativa. Non sceglieremo tra Liga e Champions League. Non gestiremo i nostri sforzi. Cercheremo di vincere la partita e nient’altro” sono le parole di Zidane alla vigilia. Al Liverpool di Klopp, invece, serve un’impresa per ribaltare il ko dell’andata: “Quando sei sotto per 3-1 può sembrare di essere già eliminati, ma significa anche che non abbiamo molto da perdere. Faremo un tentativo, questo è ciò che dobbiamo fare” ha dichiarato il tecnico dei Reds.

Real, il discorso di Zidane alla squadra a Anfield

Guarda il video

Real, il discorso di Zidane alla squadra a Anfield

Liverpool-Real Madrid, diretta tv e streaming

La sfida tra Liverpool e Real Madrid è alle ore 21 ad Anfield e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; A.Arnold, Kabak, Phillips, Robertson; Alcantara, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Tsimikas, Williams, Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Firmino, Cain, Davies, Jones.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane. A disposizione: Lunin, Altube, Marcelo, Chust, Arribas, Marvin, Isco, Asensio, Mariano Diaz, Rodrygo. 

ARBITRO: Kuipers (Ola)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UOMO: Sidiropoulos (Gre)

VAR: Van Boekel

AVAR: Higler

Klopp ricorda il Borussia ma avvisa: "Se non giochi bene..."

Guarda il video

Klopp ricorda il Borussia ma avvisa: “Se non giochi bene…”

Precedente Juve, assalto a Kean. Ecco il piano per il Moise-bis Successivo Diretta Borussia Dortmund-Manchester City ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming