Diretta Lecce-Juve: segui la partita di oggi LIVE

Allo stadio Via del Mare la Juve sfida il Lecce. La squadra di Allegri prova a trovare la quinta vittoria consecutiva che permetterebbe ai bianconeri di superare l’Inter in vetta (i nerazzurri sono impegnati in Supercoppa e hanno una partita in meno). I padroni di casa cercano di tornare alla vittoria, che manca dal 16 dicembre. Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale.


20:45

Partiti!

Calcio di inizio affidato alla Juve.


20:39

Sticchi Damiani: “Qui è difficile per tutti”

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani a Dazn: “Questo è un campo difficile per tutti. Abbiamo un organico più strutturato dello scorso anno però la corsa alla salvezza è pericolosa. Mercato? Siamo attenti e vigili, ogni sessione di mercato è una occasione per costruire qualcosa di più”.


20:28

McKennie: “Una finale”

McKennie a Dazn: “Sappiamo che ogni partita è importante, l’Inter non lascia punti per strada, dobbiamo fare lo stesso. Ogni partita è come una finale per noi. Ci divertiamo, ma quando inizia la partita bisogna giocare e la cosa più importante è ottenere i tre punti”.


20:15

Curiosità statistica

La Juve è imbattuta nelle ultime 15 partite di campionato (12 vittorie e 3 pareggi). Dal ritorno di Allegri solo una volta i bianconeri hanno registrato una striscia più lunga senza sconfitta in Serie A: 16 match tra il novembre 2021 e il marzo 2022.


20:07

La squadra arbitrale

La partita sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri. I due assistenti saranno Berti e Ricci e il quarto ufficiale sarà Perenzoni. Var affidato a Valeri, Avar ad Abisso.


19:48

Le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz.


19:45

Dove vedere il match

La sfida Lecce-Juve sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn e inizierà alle 20.45.


Lecce – Stadio Via del Mare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana-Genoa 1-2: Gilardino vince di rimonta e inguaia Pippo Inzaghi Successivo Bundesliga, Bayern Monaco ko con il Werder Brema: ora è a -7 dalla vetta