La Lazio e il Verona si sfidano allo stadio Olimpico di Roma nel 34° turno di Serie A. I biancocelesti cercano il riscatto in campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, hanno trovato quattro vittorie nelle ultime cinque giornate e sono settimi con 52 punti, in corsa per un piazzamento europeo. L’Hellas, invece, lotta per la salvezza: è 15° a quota 31 punti e viene dal successo casalingo contro l’Udinese.
Segui Lazio-Verona LIVE sul nostro sito
Dove vedere Lazio-Verona: diretta tv e streaming
La sfida tra Lazio e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese
Lazio-Verona, probabili formazioni
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Kamada, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor. A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Pellegrini, Lazzari, Cataldi, Vecino, Rovella, Pedro, Zaccagni, Immobile.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Sendar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni. A disposizione: Perilli, Chiesa, Belahyane, Vinagre, Tchatchoua, Dani Silva, Dawidowicz, Mitrovic, Tavsan, Bonazzoli, Charlys, Swiderski.
ARBITRO: Massa. ASSISTENTI: Costanzo-Passeri. QUARTO UOMO: Tremolada. VAR: Pairetto. AVAR: Doveri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA