Diretta Lazio-Sampdoria: segui la partita LIVE


20:05

I numeri della Lazio contro la Sampdoria

La Lazio ha vinto 10 delle ultime 13 partite di Serie A contro la Sampdoria (2N, 1P), ma ha pareggiato per 1-1 nel match d’andata: i blucerchiati non riescono a rimanere imbattuti in entrambi gli incontri contro i biancocelesti nello stesso massimo torneo dalla stagione 2015/16 (un pareggio e una vittoria).


19:50

La formazione ufficiale della Lazio

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.


19:45

Le parole di Milinkovic

Il Sergente della Lazio festeggia 28 anni. E nel pre partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato: “Sto meglio rispetto ai giorni scorsi, finalmente sono tornato dopo un po’ di giorni con il mal di pancia. Dobbiamo entrare in campo concentrati per evitare di ripetere il quarto d’ora finale di Marassi che ci è costato due punti contro di loro all’andata. Un gol come regalo di compleanno? Preferisco i tre punti; se segno sono contento ma per andare in rete c’è tempo, l’importante è vincere questa sera”.


19:40

Il momento della Lazio

La Lazio deve accelerare e riacquistare continuità. Il conto, da inizio anno, dice appena 12 punti in 8 giornate. Tre vittorie, tre pareggi, due sconfitte, l’ultima in casa con l’Atalanta prima di rialzarsi a Salerno grazie alla doppietta di Immobile.


19:30

Lazio, l’occasione per spiccare il volo

La Lazio va a caccia di punti per rimanere in zona Champions League. Da evitare la prestazione dell’andata: all’alba del campionato, girone d’andata, fine agosto. Gabbiadini, a tempo scaduto, firma a sorpresa il pareggio dentro una partita dominata dai ragazzi di Sarri. Ora non si può più sbagliare. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Roma – Stadio Olimpico

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Argentina, Scaloni ancora ct: ufficiale il rinnovo, via al pressing su Messi Successivo Nonno schiaffeggia calciatore 14enne/ Caos a Roma: l'arbitro sospende la partita