Diretta Juve Women-Sampdoria ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Juventus Women ospita la Sampdoria per cercare di ripetersi dopo l’esordio vincente contro il Pomigliano e mettere da parte la delusione della prematura eliminazione dalla Champions League. Montemurro potrà contare sul supporto dei tifosi, infatti nella nuova casa delle bianconere a Biella è tutto esaurito. Questo grazie anche all’iniziativa del club di regalare i biglietti con la semplice iscrizione al sito della squadra.

Juve Women-Sampdoria: diretta tv e streaming

Il fischio d’inizio del match tra la Juve Women e la Sampdoria è atteso alle 18.00. Esordio assoluto per le bianconere nello stadio La Marmora di Biella. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e anche sul sito della Figc. Non sarà possibile vedere il match in chiaro.

Le probabili formazioni di Juve Women-Sampdoria

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Sembrant, Cascarino, Nilden; Gunnarsdottir, Palis, Grosso; Cantore, Nystrom, Beerensteyn. Allenatore: Montemurro.

SAMPDORIA (4-4-2): Karresma; De Rita, Benoit, Heroum, Oliviero; Cuschieri (70′ Taty), Re, Schatzer, Giordano; Bragonzi, Tarenzi. Allenatore: Mango.

ARBITRO: Luca De Angeli di Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'apertura del QS sui rossoneri: "Il Milan c'è. Leao accende Pulisic-Okafor, Sarri a terra" Successivo Probabili formazioni Atalanta-Juve: Allegri punta su Kean