Diretta Juve U23-Padova ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

ALESSANDRIA – Prosegue il sogno della Juve U23. I bianconeri di Lamberto Zauli, dopo aver eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, nei quarti di finale dei playoff della Serie C sfidano il Padova di Massimo Oddo, tra le formazioni favorite per il salto di categoria. Squadre in campo alle 21 al Moccagatta di Alessandria. Zauli, nella conferenza della vigilia, ha sottolineato il grande entusiasmo che si respira tra i suoi ragazzi e li ha spinti a gettare il cuore oltre l’ostacolo: “La loro voglia li sta portando a fare cose eccezionali”. Avvertito dunque il tecnico dei biancoscudati Oddo che, conscio della forza degli avversari, ha messo in guardia i suoi: “L’errore più grave che possiamo fare è quello di pensare che abbiamo pescato un avversario meno forte di altri”

Juve U23, Da Graca firma l'impresa: Renate ko, il sogno B continua FOTO

Guarda la gallery

Juve U23, Da Graca firma l’impresa: Renate ko, il sogno B continua FOTO

Come vedere Juve U23-Padova in tv e in streaming

Juve U23-Padova, andata dei quarti dei playoff di Serie C, è in programma alle ore 21 al Moccagatta di Alessandria e sarà visibile in diretta su Eleven Sports e in streaming sulla Rai. 

Juve U23-Padova: le probabili formazioni 

JUVE U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. ALL.: Zauli.

A DISP.: Siano, Riccio, Stramaccioni, Boloca, Barbieri, Verduci, Leone, Palumbo, Sekulov, Cotter, Cudrig, Lipari.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Della Latta, Settembrini, Saber; Chiricò, Ceravolo, Terrani. ALL.: Oddo.

A DISP.: Fortin, Vannucchi, Curcio, Gasbarro, Pelagatti, Valentini, Bacci, Dezi, Nicastro, Santini. 

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto.

Precedente Dybala scoppia in lacrime, Chiellini saluta da “capitano”. E lo stadio fischia Agnelli Successivo Pinto: "Mou investe molto sui giovani. È quello giusto per farli crescere"