
TORINO – Nel 1° turno infrasettimanale di questo campionato la Juve ospita lo Spezia di Luca Gotti all’Allianz Stadium per la 4ª giornata di campionato dopo l’1-1 contro la Roma. La formazione di Allegri è reduce da due pareggi di fila, con i giallorossi e con la Sampdoria (0-0), e vuole a tutti i costi conquistare i 3 punti per rimanere in scia del trenino in vetta alla classifica. Invece, lo Spezia, che nell’ultima giornata ha pareggiato 2-2 in casa col Sassuolo, salendo dunque a quota 4, è già al secondo grande appuntamento stagionale dopo la sfida con l’Inter a San Siro, persa 3-0.
SEGUI JUVE-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vedere in tv e streaming Juve-Spezia
Juve-Spezia, gara del turno infrasettimanale valida per la 4ª giornata di Serie A con fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (251), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now.
Le probabili formazioni di Juve-Spezia
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De sciglio; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Miretti, Kean; Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, McKennie, Fagioli, Zakaria, Soulé, Kostic, Milik, Di Maria.
Indisponibili: Bonucci, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké.
Squalificati: –
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti. A disposizione: Zoet, Zvoko, Sala, Hristov, Holm, Sher, Kovalenko, Beck, Ellertsson, Sanca.
Indisponibili: Amian, Ferrer, Verde, Maldini.
Squalificati: Ekdal.
ARBITRO: Colombo di Como.
ASSISTENTI: Scatragli-Marchi.
IV UOMO: Valeri.
VAR: Nasca.
ASS. VAR: Longo.