Diretta Juve-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – “Lottiamo per lo scudetto”. È questo il diktat lanciato da Andrea Pirlo nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, in programma all’Allianz Stadium alle ore 20.45. I bianconeri, però, ora devono rispondere sul campo e tornare alla vittoria dopo il pareggio al Bentegodi contro il Verona di sabato. La Juve sconta 10 punti di distacco dall’Inter capolista, ma deve ancora recuperare il match d’andata contro il Napoli, in programma mercoledì 17 marzo. Lo Spezia di Vincenzo Italiano, a quota 25 punti e quattordicesimo in classifica a +7 dalla zona retrocessione, è reduce dal pareggio in rimonta contro il Parma, con una doppietta di Gyasi che ha portato il risultato dallo 0-2 al 2-2 finale. Stasera si sfidano la squadra che ha subito meno gol nei secondi tempi (Juve, 10) e quella che invece ne ha incassati di più nella seconda frazione di gioco (Spezia, 29) nella Serie A 2020/21. La Juve ha vinto 21 delle ultime 23 sfide interne contro squadre neopromosse nella massima serie (2N), mantenendo la porta inviolata 14 volte.

Come vedere Juve-Spezia in tv e in streaming

Juve-Spezia è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Spezia: probabili formazioni 

JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo L., Demiral, De Ligt; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, McKennie, Alex Sandro, Fagioli, Marques, Akè, Rafia, Peeters, Morata.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. ALL.: Italiano.

A DISP.: Zoet, Agoume, Ferrer, Agudelo, Dell’Orco, Leo Sena, Acampora, Terzi, Chabot, Marchizza, Farias, Galabinov.

ARBITRO: Sacchi di Macerata. 

GUARDALINEE: Colarossi- Di Vuolo. 

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Fabbri.

AVAR: Di Iorio.

Precedente Diretta Lazio-Torino ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Corriere del Mezzogiorno: "Napoli, resurrezione Ghoulam: da terzino finito a uomo in più"