Diretta Juve-Roma Women ore 16.30: dove vederla in tv, streaming e le probabili formazioni

Ancora una volta Juventus contro Roma. Nel calcio femminile è il momento di affrontare l’ultimo atto della stagione in Coppa Italia e all’Arechi bianconere e giallorosse si giocheranno un altro trofeo. Dopo la lotta spalla a spalla in campionato per lo scudetto, vinto dalla ragazze di Spugna, ora è tempo di capire chi invece solleverà la coppa Nazionale. Le bianconere vogliono prendersi una rivincita dopo la Serie A.

Juventus-Roma Women, dove vederla

Alle ore 16:30 scenderanno in campo la Juventus Women e la Roma per la finale di Coppa Italia. La gara sarà visibile su La7 in chiaro oppure si potrà vedere su Dazn o Timvision anche sulle rispettive app scaricabili su pc, tablet e smartphone. In alternativa anche su Juventus Tv oppure con la diretta sul nostro sito. 

Juventus-Roma Women, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3) Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro

Roma (4-2-3-1) Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Giugliano, Greggi; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. All. Spugna 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Grande tennis al Roland Garros: Musetti vs Alcaraz, Sonego vs Khachanov domenica 4 giugno, ore 11 diretta tv Successivo Juve, Matthaus spinge Vlahovic al Bayern: "È come Lukaku..."