Diretta Juve-Lecce: segui LIVE la partita di oggi


20:15

Juve senza la Curva Sud contro il Lecce

Riprende lo sciopero del tifo bianconero in occasione della gara contro i salentini: ecco il motivo della decisione degli ultras. (LEGGI TUTTO)


20:11

Juve e Lecce in campo per il riscaldamento

Iniziato il riscaldamento delle due squadre mentre continuano ad arrivare i tifosi.


20:10

Juve, è l’ora di Milik: parte titolare

La Juve che vuole voltare in fretta pagina e dimenticare la batosta subìta con il Sassuolo si affida a Milik. Il bomber polacco fa il suo esordio da titolare in questo campionato, dopo essere partito dalla panchina in tutte le prime cinque gare. (LEGGI TUTTO)


20:00

Il Lecce delle meraviglie: un sogno da 20 milioni

Il Lecce di D’Aversa è la sorpresa di questo inizio di campionato. I giallorossi si trovano in alta classifica, con 11 punti e zero sconfitte nelle prime cinque giornate. Un record impreziosito dalla stima complessiva della rosa: pagata circa 20 milioni ora vale più del triplo. (LEGGI TUTTO)


19:55

Juve, Fagioli si esalta con il Lecce: il dato

Nicolò Fagioli parte dal primo minuto nella sfida all’Allianz Stadium contro il Lecce. I salentini rievocano ottimi ricordi al giovane centrocampista azzurro: ecco i dati. (LEGGI TUTTO)


19:50

Juve-Lecce: curiosità, precedenti e statistiche

Il Lecce ha vinto solo una delle ultime 14 partite contro la Juventus nel massimo campionato (3N, 10P), 2-0 il 20 febbraio 2011, con le reti di Djamel Mesbah e Andrea Bertolacci. Per la prima volta nella storia del massimo campionato i salentini incontreranno i piemontesi avendo più punti in classifica.

La Juventus ha segnato in media 2.6 reti a gara nelle 17 sfide casalinghe contro il Lecce in Serie A, nelle quali ha ottenuto 12 vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta (3-4 il 25 aprile 2004).

La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque partite disputate di martedì in Serie A, segnando ben 14 gol e subendone solo due.

Per la prima volta nella sua storia, il Lecce ha iniziato un campionato di Serie A senza perdere nemmeno una partita delle prime cinque (3V, 2N) e ha collezionato il suo nuovo record di punti (11) dopo i primi cinque turni; i giallorossi nel campionato 22/23 raggiunsero quota 11 alla quattordicesima giornata (12 punti in quel caso precisamente, grazie alla vittoria sull’Atalanta).


19:45

Juve-Lecce, dove vederla in tv

Ecco come vedere, in tv o in streaming, la sfida all’Allianz Arena tra Juve e Lecce. (LEGGI TUTTO)


19:40

Juve-Lecce, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.


Allianz Stadium – Torino

Precedente Italia-Svezia 0-1: decide Kaneyrd nel primo tempo Successivo "C'è l'accordo con il Tottenham: Perisic è pronto per il clamoroso ritorno"