Diretta Juve-Chivas Guadalajara (ore 5): dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

LAS VEGAS (Nevada) – All’alba di sabato 23 luglio (ore 5 italiane, 20 in Nevada) la Juve scende in campo ed inaugura la sua tournée negli Stati Uniti. Per l’occasione la squadra di Allegri utilizzerà per la prima volta la divisa away 2022/23. Gli avversari sono i messicani del Chivas Guadalajara, che hanno già disputato 4 partite di campionato ma dovranno fare a mano di José Macias, il loro giocatore più importante.

Juve, primo allenamento per Bremer. Pogba e Di Maria show all'Allegiant Stadium

Guarda la gallery

Juve, primo allenamento per Bremer. Pogba e Di Maria show all’Allegiant Stadium

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Juve e Chivas Guadalajara si giocherà all’Allegiant Stadium di Las Vegas alle 5 italiane e sarà trasmesso in tv e streaming su DAZN.

Juve-Chivas Guadalajara, probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega.

Juve in partenza, viaggio verso gli Stati Uniti

Guarda il video

Juve in partenza, viaggio verso gli Stati Uniti

Precedente La Gazzetta dello Sport: "Ore decisive per De Ketelaere: il Milan può giocarsi due carte" Successivo "Causa in corso con l'ex moglie: Mondiale a rischio per De Paul"

Lascia un commento