Diretta Juve-Cesena Primavera ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La Juventus Primavera è reduce da sei partite senza vittorie, che l’hanno fatta precipitare al settimo posto in classifica a quindici punti dalla capolista Lecce. I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per riprendere il passo e la prossima avversaria sarà il Cesena, fanalino di coda del campionato. Montero deve fare i conti con tante assenze: Hasa (squalificato), Turco, Scaglia, Rouhi, Pisapia, Domanico, Ripani e Strijdonck. Dalla Next Gen saranno a disposizione Nzouango e Bonetti, mentre ci saranno rinforzi anche dall’U17, in particolare Finocchiaro, giovane promettente.

Juve Primavera-Cesena, dove vedere la partita

Il match di campionato tra Juventus Primavera e Cesena  sarà visibile in diretta su Sportitalia, sia sul canale 60 del digitale terrestre sia in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Juve, il ranking Uefa aggiornato dopo l'andata dei quarti: la classifica

Guarda la gallery

Juve, il ranking Uefa aggiornato dopo l’andata dei quarti: la classifica

Juve Primavera-Cesena, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-3): Vinarcik; Bassino, Nzouango, Citi; Maressa, Nonge, Bonetti, Moruzzi; Anghelè, Mancini, Mbangula. All. Montero.

CESENA (4-3-3): Pollini; Di Francesco, Pieraccioni, Lepri, David; Lilli, Carlini, Ghinelli, Gessaroli, Polli, Milli. All. Ceccarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Torricelli a Gatti, quando la Juve si "inventa" il pilastro della difesa Successivo Si diede fuoco davanti alla polizia: la fine tragica del calciatore tunisino