Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CESENA – La nuova nazionale di Roberto Mancini cerca conferme nella seconda gara della Nations League 2022-23, dopo il confortante pareggio di Bologna con la Germania. Al Dino Manuzzi di Cesena l’Italia ospita l’Ungheria del ct Marco Rossi, che sabato scorso ha battuto l’Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del golden boy Szoboszlai. Azzurri e magiari non si affrontano da 15 anni: l’ultimo incrocio è quello del 22 agosto 2007, quando l’Ungheria si è imposta 3-1 in rimonta dopo il gol azzurro di Di Natale. L’Italia, dopo la gara di stasera, è attesa dalle sfide esterne di Nations League contro Inghilterra, l’11 giugno, e la Germania, il 14.

Italia-Ungheria, segui il live sul nostro sito

Italia-Ungheria, come vederla in tv e in streaming

La partita di Cesena tra Italia e Ungheria sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 a partire dalle 20.45. La gara sarà visibile anche in streaming su Raiplay.

Mancini: "Donnarumma per me rimane il miglior portiere d'Europa"

Guarda il video

Mancini: “Donnarumma per me rimane il miglior portiere d’Europa”

Italia-Ungheria, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Barella; Gnonto, Scamacca, Raspadori. A disposizione: Cragno, Meret, Calabria, Bonucci, Di Marco, Esposito, Tonali, Frattesi, Cancellieri, Belotti, Pellegrini, Politano. C.t.: R. Mancini.

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, W. Orban, At. Szalai; Sallai, Styles, A. Nagy, Z. Nagy; Szoboszlai, Schon; Ad. Szalai. A disposizione: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Nego, Schaffer,  Bolla, Kleinheisler, Vancsa, Adam,  Spandler, Vecse. C.t.: Rossi.

Arbitro: Schärer (Svizzera).
Guardalinee: De Almeida e Zogai (Svizzera).
Quarto uomo: Bieri (Svizzera).
Var: Fritz (Germania).
Avar: Foltyn (Germania).

Mancini su Gnonto: "In pochi come lui a 18 anni"

Guarda il video

Mancini su Gnonto: “In pochi come lui a 18 anni”

Precedente Roma, rivoluzione in mezzo: Celik e poi occhi su Frattesi e Solbakken Successivo Abraham strizza l'occhio alla Premier: la frase che spaventa i tifosi della Roma