Diretta Italia-Svezia ore 9.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

WELLINGTON (Australia) – Sabato mattina va in scena lo scontro diretto nella seconda giornata del Gruppo G dei Mondiali femminili di calcio tra la Svezia e l’Italia, entrambe vincitrici al debutto. Le svedesi schierano una formazione d’elità nello scenario del calcio europe e non a caso sono al 3° posto nel ranking vantando profili come: Rolfo (campionessa d’Europa in carica con il Barcellona), Blackstenius che le juventine hanno già affrontato nei gironi contro l’Arsenal, ma anche il blocco Chelsea ed Everton. Le parole di Elena Linari in vista del big-match contro la Svezia: “Conosciamo il valore della Svezia e sappiamo che darà una partita molto difficile. Grazie al successo di lunedì abbiamo una visione positiva, dobbiamo continuare a metterci anima, cuore e tanta voglia di dimostrare quanto valiamo. Siamo una squadra giovane e con tanta qualità, ma non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare l’impegno“.

Segui la diretta di Italia-Svezia su Tuttosport.com

Dove vedere Italia-Svezia streaming e diretta tv

Italia-Svezia, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi dei Mondiali e in programma sabato 29 luglio alle ore 9:30 allo Sky Stadium di Wellington, sarà visibile in diretta streaming su Rai 1 e Rai Play. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Italia-Svezia

ITALIA (4-2-3-1): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso; Cantore, Dragoni, Bonansea; Beccari. Allenatore: Bertolini.
A disposizione: Giuliani, Baldi, Bartoli, Lenzini, Orsi, Cernoia, Greggi, Severini, Giacinti, Girelli, Glionna, Serturini. Indisponibili: nessuna. Squalificate: nessuna. Diffidate: nessuna.

SVEZIA (4-3-3): Musovic; Andersson, Eriksson, Ilestedt, Bjorn; Rubensson, Asslani, Angeldahl; Rolfo, Clackstenius, Kaneryd. Allenatore: Gerhardsson
A disposizione: Falk, Enblom, Sembrant, Lennartsson, Sandberg, Janogy, Hurtig, Jakobsson, Blomqvist, Seger, Bennison, Schough. Indisponibili: nessuna. Squalificate: nessuna. Diffidate: nessuna.

Arbitro: Foster (Galles).
Assistenti: O’Neil (Irlanda) e Overtoom (Olanda)
IV uomo: Marcotte (Canada).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kilman e Danso troppo cari: il Napoli torna su Mavropanos Successivo Juve, Allegri: "La base c'è ma vedremo come saremo a fine mercato. Weah? Buon impatto"