Diretta Italia-Polonia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

ATTARD (MALTA) – Alle ore 18, al Ta’ Qali National Stadium di Attard, Malta, l’Italia sfida la Polonia nel terzo e decisivo turno della fase a gironi degli Europei U19. Agli azzurrini di Bollini, dopo il netto 4-0 a Malta e il ko per 5-1 contro il Portogallo, basta un pareggio per eliminare i biancorossi e strappare il pass per la semifinale. A settembre 2022, nelle qualificazioni per la competizione continentale, bastò un gol di Vignato in pieno recupero. La Polonia, però, cercherà la rivincita.

SEGUI ITALIA-PONIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Polonia: diretta tv e streaming

Italia-Polonia, gara valida per il terzo e decisivo turno della fase a gironi degli Europei U19, è in programma alle ore 18 al Ta’ Qali National Stadium di Attard, Malta, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Polonia

ITALIA (4-3-3): Mastrantonio; Kayode, L. Dellavalle, Regonesi, Missori; Pisilli, Amatucci, Ndour; D’Andrea, Esposito, Koleosho. Ct: Bollini.

POLONIA (3-5-2): Zych; Bugaj, Matysik, Drapinski; Biniek, Kowalczyk, Urbanski, Strzalek, Lewicki; Majchrzak, Pienko. Ct: Brosz.

ARBITRO: Bogar (Ungheria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Clamorosa indiscrezione in apertura del Corriere dello Sport: "Vlahovic per Lukaku" Successivo Lazio, inizia la nuova stagione: tutti a Formello per le visite