Diretta Italia-Norvegia: segui la gara di qualificazione agli Europei U21 LIVE

Allo stadio Druso di Bolzano va in scena la sfida tra Italia e Norvegia U21, valevole per la terza giornata (Grupppo A) di qualificazione ai prossimi Europei di categoria del 2025 in programma in Slovacchia. Gli azzurrini di Carmine Nunziata arrivano a questo appuntamento con 4 punti in 2 partite, mentre gli scandinavi ne hanno 6 (due successi in altrettanti incontri). In testa alla classifica al momento c’è l’Irlanda del Nord con (9) ma con una gara in più disputata.


17:07

Italia-Norvegia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Bove, Prati, N’Dour; Casadei; Esposito, Baldanzi. A disposizione: Zacchi, Ambrosino, Oristanio, Calafiori, Fabbian, Guarino, Kayode, Bianco, Miretti. Ct: Nunziata. 

NORVEGIA (3-4-3): Sjoeng; Lovik, Opsahi, Hjelde; Wolfe, Amstad, Gulliksen, Zafeiris, Mugisha, Hansen-Aaroen, Schjelderup. A disposizione: Tangvk, Hopland, Nordas, Roaldsoy, Holm, Riismæs, Oppegard, Aasgaard, Karlsbakk. Ct: Jalland.


Bolzano -stadio Druso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Di Canio: "Bonaventura in nazionale? Il livello è basso" Successivo Levante, maglia speciale per la lotta contro il cancro al seno