Diretta Inter-Napoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Non c’è Politano perché positivo al Covid? Nessuna scusa, il Napoli giocherà sempre al massimo. Parola di Luciano Spalletti, che alle 18 farà visita all’Inter da grande ex: “Vi siete dimenticati che nelle prime due giornate abbiamo giocato con due centrocampisti, Demme fuori, Zielinski fuori dopo 20 minuti, non c’era Anguissa e si giocava con chi c’era e si è fatto ciò che si è fatto ugualmente”. E i fischi del Meazza non sono assolutamente un problema: “La gente può farmi quello che vuole. Quando vado via da un club guardo se ho lasciato i conti migliori e se ho raggiunto anche qualche risultato”. “Sappiamo che sarà una partita importantissima come quella di 15 giorni fa con il Milan – è stato invece l’avviso di InzaghiSi affrontano il miglior attacco contro la miglior difesa. Coraggio e motivazioni faranno la differenza”.

SEGUI INTER-NAPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Napoli in tv e in streaming

Inter-Napoli, partita del tredicesimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Satriano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

GUARDALINEE: Giallatini e Preti

IV UOMO: Marchetti

VAR: Aureliano

AVAR: Longo

Spalletti: "Fischi a San Siro? Mi insultano ovunque"

Guarda il video

Spalletti: “Fischi a San Siro? Mi insultano ovunque”

Precedente Diretta Genoa-Roma ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Adani gioca Inter-Napoli: "Insigne può fare la differenza. Ma se Brozovic..."