Diretta Inter-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – Inter e Milan si sfidano stasera alle ore 20.45 nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, reduci dal mezzo passo falso in campionato contro l’Udinese (0-0), nel turno precedente hanno eliminato la Fiorentina all’ultimo minuto dei tempi supplementari (i tempi regolamentari si erano chiusi con il risultato di 1-1), con Lukaku che grazie al suo colpo di testa ha regalato la qualificazione alla formazioni di Antonio Conte. Il Milan, invece, ha estromesso dalla competizione il Torino battendolo ai calci di rigore dopo che tra tempi regolamentari e supplementari nessuno era riuscito a sbloccare il match. I rossoneri di Pioli devono riscattare il ko in campionato contro l’Atalanta (3-0). La vincente del Derby della Madonnina sfiderà in semifinale una tra Juve e Spal (in campo mercoledì alle 20.45 all’Allianz Stadium). Nella sfida di campionato ad avere la meglio fu il Milan, che piegò i nerazzurri grazie alla doppietta di Ibrahimovic, con Lukaku che accorciò le distanze ma che non bastò a Conte per portare a casa dei punti. Quello di stasera sarà il 25º confronto in Coppa Italia tra Inter e Milan: avanti i rossoneri nel bilancio per 10 successi a sette, completano sette pareggi.

Conte e l'Inter nervosi in panchina e in campo

Guarda la gallery

Conte e l’Inter nervosi in panchina e in campo

Inter-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Milan è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, A. Bastoni, Hakimi, Young, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, L. Martinez, Pinamonti.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: A. Donnarumma, Musacchio, Kalulu, Calabria, Tomori, Tonali, Castillejo, Krunic, Hauge, Rebic, Mandzukic, Maldini. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Del Giovane e Colarossi.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti.

AVAR: Paganessi. 

Inter-Milan, in Coppa Italia la spuntano i rossoneri

Guarda il video

Inter-Milan, in Coppa Italia la spuntano i rossoneri

Precedente Roma-Dzeko, è gelo. No al West Ham, sondaggio Monchi Successivo Juve, Harry Potter McKennie e i segreti di Weston