Diretta Inter-Juve ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – Reduce da tre vittorie consecutive in campionato, quattro considerando il 3-2 con il Genoa in Coppa Italia, la Juventus di Andrea Pirlo è chiamata a confermarsi nella delicata trasferta al Giuseppe Meazza contro l’Inter dell’ex Antonio Conte. I bianconeri, distanti quattro punti dai rivali in classifica con una gara in meno (il famoso match con il Napoli rinviato a data da destinarsi), avranno la ghiottissima opportunità di accorciare ulteriormente, rilanciando le proprie ambizioni in chiave Scudetto. All’allenatore nerazzurro, invece, solletica l’idea di rispedire il club da nove anni campione in carica in Serie A a -7.

SEGUI INTER-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Inter-Juve

Inter-Juventus si giocherà alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza di Milano. La sfida sarà trasmessa da Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.e Sky Sport 251, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Inter-Juve, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte. A disp. Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, Perisic, Sanchez.
Indisponibili: D’Ambrosio, Pinamonti.

Inter-Juve: la probabile formazione di Conte

Guarda la gallery

Inter-Juve: la probabile formazione di Conte

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Di Pardo, Demiral, Dragusin, Frabotta, Arthur, McKennie, Portanova, Kulusevski, Da Graca.
Indisponibili: Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt, Dybala.

Inter-Juve: la probabile formazione di Pirlo

Guarda la gallery

Inter-Juve: la probabile formazione di Pirlo

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Carbone-Peretti.
IV uomo: Maresca.
Var: Calvarese.
Avar: Alassio.

Precedente Paulo Sousa: "La fame di Chiesa, le mani di Handa... vi racconto Pirlo, Conte e Inter-Juve" Successivo Diretta Napoli-Fiorentina ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni