Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Big match al Meazza di Milano tra Inter e Atalanta. La sfida tra Conte e Gasperini chiuderà il programma della 26ª giornata di Serie A e potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale per gli obiettivi stagionali di entrambe le formazioni. I nerazzurri devono infatti rispondere ai successi di Juve (3-1 contro la Lazio) e Milan (2-0 al Bentegodi contro il Verona), con i rossoneri che si sono portati momentaneamente di nuovo a -3 dalla vetta. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo di forma smagliante: Lukaku e compagni hanno infatti inanellato una striscia di sei vittorie consecutive, mentre la Dea è ferma a quattro. Nella gara d’andata a Bergamo finì 1-1, con Miranchuk che rispose al momentaneo vantaggio ospite firmato Lautaro Martinez.L’Inter ha vinto solo una delle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A (4N, 1P), dal 2018 in avanti solamente contro la Roma non ha ottenuto alcun successo in campionato (6N).

Come vedere Inter-Atalanta in tv e in streaming

Inter-Atalanta è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Inter-Atalanta: probabili formazioni 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Young, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Muriel. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, F. Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Ghislandi, Malinoskyi, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Kovalenko, Lammers. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

ASSISTENTI: Bindoni e Imperiale.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Ranghetti.

Precedente Pronostico Inter Atalanta/ Bedin: "Lukaku eccezionale, ma la Dea.."(esclusiva) Successivo Toro, Nicola e il lato positivo: "Ora vedo un'identità di gioco, il risultato è eccessivo"