Diretta Germania-Italia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

L’Italia di Roberto Mancini fa visita alla Germania per il quarto turno della fase a gironi di Nations League. Dopo 3 giornate, gli azzurri sono primi nel gruppo con 5 punti mentre la nazionale tedesca è terza con 3 punti, con tre pareggi.  “Metterò giocatori freschi, è l’ultima e non è facile. La Germania gioca bene, forse anche meglio rispetto al passato. Hanno tanti giocatori di talento e hanno un ottimo possesso palla. Tengono bene il campo, stanno alti, pressano: sono una delle squadre migliori” ha detto il ct della nazionale Mancini in conferenza stampa alla vigilia della sfida.

L'Italia corre verso la Germania: allenamento al Borussia Park

Guarda la gallery

L’Italia corre verso la Germania: allenamento al Borussia Park

Dove vedere Germania-Italia

La partita tra Germania e Italia è in programma alle ore 20.45: sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay. 

Germania-Italia, le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Musiala; Havertz. Ct: Flick. A disposizione: Trapp, Baumann, Tah, Klostermann, Henrichs, Stach, Hofmann, Brandt, Gundogan, Adeyemi, Nmecha, Sane, Werner.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Gnonto. Ct: Mancini. A disposizione: Cragno, Meret, Luiz Felipe, Gatti, Scalvini, Di Lorenzo, Esposito, Frattesi, Caprari, Pellegrini, Scamacca, Cancellieri. 

ARBITRO: Kovacs (Rom)

GUARDALINEE: Marinescu e Artene

QUARTO UOMO: Chivulete

VAR: Van Boekel (Ola)

AVAR: Kamphuis

Mancini annuncia: "Inserirò gente fresca"

Guarda il video

Mancini annuncia: “Inserirò gente fresca”

Precedente Napoli, Osimhen spaventa i tifosi: "Mi vogliono in Liga e Premier" Successivo Diretta Italia-Irlanda U21 ore 17.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming