Diretta Fiorentina-Verona ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – La Fiorentina, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia, cerca riscatto in campionato, ospitando al Franchi il Verona di Juric. “Sono una squadra che in verticale fa davvero paura – ha dichiarato alla vigiia Italiano, tecnico dei viola –  con due attaccanti che vanno benissimo in profondità. Negli ultimi anni sta facendo molto bene, con giocatori affermati in categoria. Sono in grande fiducia e dobbiamo stare attenti. Tudor sta facendo un grandissimo lavoro e sta dimostrando grandi capacità”. Il tecnico dei gialloblu è pronto alla sfida.La Fiorentina è una squadra forte, che sta facendo una stagione importante. E’ una delle squadre più imprevedibili del campionato, è a pochi punti dalla zona-Champions e può ancora stupire tutti. Noi però siamo carichi e concentrati, come sempre, sui noi stessi e sulla bellezza di andare a giocare a Firenze, in uno stadio che trasmette passione e contro un avversario forte”.

SEGUI FIORENTINA-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Verona, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Verona è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi, e sarà visibile su Dazn

Fiorentina-Verona, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Ikonè, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Terzic, M. Quarta, Amrabat, Duncan, Callejon, Saponara, Gonzalez, Cabral, Kokorin, Rosati. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Berardi, Chiesa, Sutalo, Frabotta, Depaoli, Coppola, Cancellieri, Veloso, Barak, Hongla, Lasagna. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

ASSISTENTI: Vecchi e Cipressa

QUARTO UOMO: Volpi

VAR: Nasca

AVAR: Rossi

Italiano sprona Piatek: "Visto gli attaccanti dell'Inter?"

Guarda il video

Italiano sprona Piatek: “Visto gli attaccanti dell’Inter?”

Precedente Napoli-Milan, Ibra c'è ma inizia Giroud Successivo Napoli-Milan, Insigne spinge Osimhen