Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 12:30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – Ci sono in palio punti importanti all’Artemio Franchi: reduce da tre vittorie di fila, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita nel match delle 12.30 il Sassuolo di Alessio Dionisi, imbattuto da cinque gare e reduce dal successo contro la Lazio. I viola hanno vinto solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro il Sassuolo (2-1 al Mapei Stadium nell’ottobre 2019), perdendo quattro volte, mentre i neroverdi hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite contro squadre che iniziavano la giornata in una posizione migliore di classifica (successi con Juventus, Lazio e Milan, pareggio con il Napoli). La Fiorentina si presenta alla gara settima in classifica con 30 punti, mentre il Sassuolo è dodicesimo a 23 punti.

Segui Fiorentina-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Fiorentina-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Sassuolo verrà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Nel primo caso il match sarà visibile su smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegandoli ad una console Xbox e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora a dispositivi su Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Nel secondo i canali di riferimento saranno invece Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Fiorentina-Sassuolo, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Torreira, Bonaventura, Duncan; Callejon, Gonzalez, Vlahovic. A disposizione: Rosati, Venuti, Terzic, Igor, Nastasic, Amrabat, Benassi, Maleh, Castrovilli, Saponara, Sottil, Kokorin. Allenatore: Italiano.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Rogerio; Lopez M., Traoré, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harrou, Henrique M., Boga, Samele, Defrel. Allenatore Dionisi.

Arbitro: Marco Serra (sez. Torino)

Assistenti: Prenna-Trinchieri

IV uomo: Marinelli

Var: Di Bello

Avar: Passeri

Italiano: "Testa alle vacanze? Non credo"

Guarda il video

Italiano: “Testa alle vacanze? Non credo”

Precedente Diretta Torino-Verona ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming Successivo Moviola Atalanta-Roma: perché è giusto annullare il gol del 2-2