Diretta Fiorentina-Juve ore 20.45: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – Si chiude all’Artemio Franchi di Firenze la stagione 2021-2022 della Juve: una gara molto sentita dalla due tifoserie, coi bianconeri che già sicuri del quarto posto vogliono regalare un ultimo sorriso ad Allegri e ai propri sostenitore. Dall’altra parte, invece, la Fiorentina di Italiano è alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione alla prossima Conference League. L’ex di giornata Vlahovic è alla ricerca di un record: qualora segnasse diverrebbe il secondo calciatore under 23 della storia della serie A (dopo Ronaldo nella stagione ’97-’98 con la maglia dell’Inter) a segnare almeno 25 gol in un singolo campionato di A. I toscani non vincono contro la Juve dal dicembre 2020, con gli ultimi due match giocati in Toscana che si sono chiusi in parità: è proprio in casa però quest’anno che la squadra di Italiano ha costruito la sua buona stagione, con 38 punti conquistati e con uno score casalingo secondo solo a quello dell’Inter. La squadra di Allegri, invece, pur vincendo, chiuderà la stagione con un massimo di 73 punti: è il peggior risultato dal 2010-2011, campionato con Delneri alla guida. 

Fiorentina-Juve, segui il match LIVE sul nostro sito

Fiorentina-Juve, come vederla in streaming e in tv

Fiorentina-Juventus si giocherà sabato 21 maggio 2022 allo Stadio ‘Artemio Franchi di Firenze’. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su DAZN, scaricando l’app su smart tv oppure su console di gioco (Xbox e PlayStation). In alternativa è possibile ricorrere a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX. La gara sarà trasmessa anche da Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Fiorentina-Juve, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Fiorentina-Juve, la probabile formazione di Allegri

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juve

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Saponara, Cabral, Gonzalez. A disposizione: Dragowski, Venuti, Terzic, Nastasic, M.Quarta, Torreira, Callejon, Ikoné, Munteanu, Kokorin, Rosati, Piatek. Allenatore: Italiano.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bonucci, Chiellini, De Ligt; Bernardeschi, Rabiot, Miretti, Locatelli, Alex Sandro; Kean, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Pellegrini, McKennie, Zakaria, Arthur, Aké, Cuadrado, Morata, Vlahovic. Allenatore Allegri.

ARBITRO: Daniele Chiffi

ASSISTENTI: Carbone-Longo

IV: Giua

VAR: Guida

AVAR: Massimi

Vlahovic: "Non vedo l'ora di tornare a giocare con Chiesa"

Guarda il video

Vlahovic: “Non vedo l’ora di tornare a giocare con Chiesa”

Precedente Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Mourinho senza rinforzi potrebbe lasciare la Roma" Successivo Di Maria: il Paris Saint Germain ufficializza l'addio dell'argentino