Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – Nemmeno il tempo di archiviare la 4ª giornata che la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Nell’anticipo delle 20.45, l’Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambe le formazioni sono partite con il piede sull’acceleratore: i nerazzurri sono imbattuti, l’unico mezzo passo falso è stato il pari di Genova contro la Sampdoria, poi sono arrivate le vittorie contro Genoa (4-0), Hellas Verona (3-1) e il roboante 6-1 contro il Bologna; i gigliati, invece, dopo il ko all’esordio contro la Roma (3-1), hanno raccolto tre successi consecutivi, tutti per 2-1, contro Torino, Atalanta e Genoa. La Fiorentina non vince contro l’Inter in Serie A dall’aprile 2017 (5-4 a Firenze): nelle ultime otto sfide quattro successi nerazzurri e quattro pareggi. Dal 2017/18, infatti, l’Inter è l’unica formazione tra quelle affrontate più di due volte in campionato che la formazione viola non ha mai battuto.

SEGUI FIORENTINA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO   

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming

Fiorentina-Inter, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Amrabat, Pulgar, Benassi, Maleh, Saponara, Gonzalez, Kokorin, Rosati.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: I. Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Sangalli, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Satriano.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

GUARDALINEE: Costanzo e Passeri.

IV UOMO: Zufferli.

VAR: Maresca.

AVAR: Carbone.

Guarda Fiorentina-Inter su DAZN. Attiva ora

Precedente Juve, la rabbia di Allegri e l'accusa di Szczesny dopo il Milan Successivo Quando il Venezia di Tesconi oscurò Rivera e il Milan delle meraviglie