Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – Il 21° turno di Serie A si apre con la partita tra Fiorentina e Inter in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra guidata di Prandelli è a metà classifica con 22 punti e viene dal pareggio sul campo del Torino. La formazione nerazzurra di Conte è in seconda posizione a quota 44 e presenta il miglior attacco del campionato con 49 gol all’attivo. In 10 gare giocate in trasferta, l’Inter ha ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi, perdendo solo sul campo della Sampdoria.

Segui Fiorentina-Inter LIVE sul nostro sito

Fiorentina-Inter, diretta tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Inter è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; M.Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Callejon, Vlahovic. Allenatore: Prandelli. A disposizione: Terracciano, Rosati, Venuti, Chiti, Barreca, Borja Valero, Eysseric, Ribery, Malcuit, Kouame, Montiel, Kokorin. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte (in panchina Stellini). A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Sensi, Eriksen, Gagliardini, Young, Martinez, Pinamonti.

ARBITRO: La Penna di Roma 1

GUARDALINEE: Preti e Galetto

QUARTO UOMO: Pasqua

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vivenzi

Prandelli: "Lukaku è difficile da fermare"

Guarda il video

Prandelli: “Lukaku è difficile da fermare”

Precedente Napoli, è emergenza in attacco. C'è bisogno di Osimhen Successivo Inter, serve liquidità: è caccia a 200 milioni di dollari

Lascia un commento