Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – A chiudere il decimo turno del campionato di Serie A sarà la sfida in programma stasera alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Genoa. Due squadre in difficoltà che hanno bisogno di una svolta per raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella. I viola, che hanno già cambiato il proprio allenatore richiamando in panchina Prandelli al posto di Beppe Iachini, occupano la 17ª posizione e fin qui hanno collezionato solo otto punti, battendo in casa il Torino all’esordio e l’Udinese per 3-2. Poi i pareggi esterni contro Spezia e Parma. Ma se Atene piange Sparta non ride. Il Genoa, infatti, è penultimo in classifica con soli cinque punti. Dopo l’exploit all’esordio con il 4-1 sul Crotone, il grifone ha pareggiato a Verona e nel derby contro la Samp, perdendo le altre sette partite, e viene da tre ko consecutivi (Roma, Udinese e Parma). 

Fiorentina-Genoa: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Fiorentina-Genoa: probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Borja Valero, Amrabat, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Lirola, Barreca, Martinez Quarta, Igor, Duncan, Pulgar, Bonaventura, Saponara, Eysseric, Kouame, Cutrone. 

GENOA (4-4-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. ALL.: Maran.

A DISP.: Paleari, Zima, Czyborra, Radovanovic, Melegoni, Lerager, Rovella, Zajc, Destro, Behrami, Pjaca. 

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

GUARDALINEE: Peretti e Vecchi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Banti.

AVAR: Cecconi.

Precedente Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Probabili formazioni Lazio Bruges/ Diretta tv: dubbi Luiz Felipe e Correa