Diretta Empoli-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

EMPOLI – Dopo la vittoria nel derby con la Fiorentina e il pareggio in rimonta contro il Torino, l’Empoli di Andreazzoli adesso è a ridosso delle big e vuole provare a confermarsi nel match casalingo con l’Udinese di Gotti: “Non esiste – ha detto Andreazzoli – una gara che non temiamo alla vigilia. Verona e Torino si somigliano, mentre l’Udinese ha un suo modo di interpretare le partite. Per questo dobbiamo trovare delle valide contromisure“. Queste invece le parole dell’allenatore dei friulani alla vigilia: “Mi aspetto una partita molto intensa contro un avversario che sta facendo benissimo. Nella squadra di Andreazzoli mi riconosco molte idee“.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Udinese si gioca alle 18.30 allo Stadio Castellani di Empoli e sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Empoli-Udinese, probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Haas, S. Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Tonelli, Ismajili, Luperto, Fiamozzi, Marchizza, Stulac, Henderson, Zurkowski, Di Francesco, La Mantia, Mancuso. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Samir, Nuytinck; Soppy, Arslan, Jajalo, Udogie, Success; Deulofeu, Beto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Santurro, Carnelos, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Samardzic, Forestieri, Pussetto, Nestorovski. Indisponibili: Pereyra, Becao. Squalificati: Molina, Walace. Diffidati: Samir, Walace.

ARBITRO: Paterna di Teramo. Guardalinee: Mastrodonato, M. Rossi. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: Lo Cicero.

Precedente Il Messaggero: "Lazio, il ginocchio di Immobile preoccupa: tra oggi e domani i controlli" Successivo Miccoli condannato: i tifosi del Palermo lo esaltano in curva