Diretta Empoli-Roma ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

EMPOLI – A chiudere la 6ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo tra Empoli e Roma in programma al Castellani. I giallorossi, dopo una partenza sprint, sono caduti in casa dell’Udinese. Un netto 4-0 al quale ha fatto seguito il ko anche nell’esordio stagionale in Europa League sul campo del Ludogorets. Le sconfitte di Udine e Razgrad bruciano ancora, pertanto la formazione di Mourinho dovrà subito cercare di dimenticarle e tornare al successo anche in vista della sfida di giovedì contro l’HJL Helsinki nel secondo turno di coppa. L’Empoli, invece, è reduce da quattro pareggi consecutivi. I toscani di Paolo Zanetti, dopo la sconfitta all’esordio sul campo dello Spezia (1-0), hanno fatto 0-0 contro la Fiorentina, 1-1 contro Lecce e Verona e 2-2 contro la Salernitana. 

Come vedere Empoli-Roma in tv e in streaming

Empoli-Roma, posticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile su Sky e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Empoli-Roma: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Grassi, Bandinelli; Bajrami, Pjaca; Lammers. Allenatore: Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, De Winter, Cacace, Marin, Akpa Akpro, Guarino, Walukiewicz, Fazzini, Haas, Cambiaghi, Satriano, Ekong.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Keramitsis, Vina, Cristante, Bove, Volpato, Zaniolo, Belotti, Shomurodov. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Di Iorio e Affatato.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Chiffi.

AVAR: Galetto.

Guarda Empoli-Roma su DAZN. Attiva ora!

Precedente Napoli, l’attore Spalletti punta all’Oscar Successivo Juventus-Salernitana, la rissa dopo il gol annullato a Milik: cinque espulsi VIDEO